Vuotatura e pulizia fosse biologiche, pozzi neri, pozzetti,
stasatura tubazioni e scarichi,
Video ispezioni tubature con registrazioni alta qualità
Pronto intervento spurgo
H24 7 giorni su 7
Chiama al: 333 9354825
Spurghi e manutenzione tubature Valdarno e Firenze
Tutti i nostri servizi sono eseguiti con personale specializzato, macchine, mezzi e attrezzature adeguati all’opera e in totale sicurezza
Lo spurgo di fosse biologiche e pozzi neri viene effettuato mediante l’aspirazione dei materiali solidi e liquami utilizzando macchine dotate di tutte le caratteristiche necessarie per il rispetto della qualità del servizio e delle normative vigenti in merito di ecologia e smaltimento. Il lavaggio della fossa, del pozzo nero e dei condotti attigui, viene effettuato con getti di acqua ad alta pressione.
Il servizio è fornito anche in modalità “pronto intervento” H24 – 7g su 7g – Tel: 333 9354825
Operazione indispensabile in caso di occlusione di tubazioni o di un impianto idrico o fognario. Ideale sarebbe considerata l’ipotesi di una periodica manutenzione e pulizia per evitare drastici interventi per blocco totale, per mantenere il funzionamento di una rete fognaria, di tubature di servizio e dei canali di scolo. In merito alle canalizzazioni domestiche, impianti idraulici privati, industriali e pubblici, questo tipo di intervento garantisce, oltre alla funzionalità, una rassicurante attenzione alla pulizia, all’ecologia e alla sicurezza.
La videoispezione di tubature viene effettuata mediante l’utilizzo di diverse tecnologie ma in pratica, con l’inserimento di un cavo con una telecamera ad alta risoluzione integrata, nei condotti stessi ed è in grado di effettuare una mappatura esatta delle condizioni dei tubi. Questa operazione è molto utile prima di effettuare un intervento di riparazione di un sistema idraulico, di fognature, canali domestici, sanitari, lavandini. L’attività di videoispezione, nel caso di tubature danneggiate, permette di confinare il problema al solo tubo o tratto, bisognoso di intervento.
Un cattivo deflusso dell’acqua da un pozzetto di scarico può comportare gravi conseguenze come infiltrazioni d’acqua, formazioni di muffe e funghi su tetti e pavimentazioni, oltre a esalazioni molto sgradevoli.
La pulizia e/o manutenzione periodica di pozzetti di scarico, viene effettuata rimuovendo dalla sede, tutti i materiali occlusori e residui vari, mediante aspirazione, successivamente si raschiano e disincrostano le superfici, pareti e fondo e si effettua il lavaggio vero e proprio con strumenti ad alta pressione specifici e dedicati.
Rex Energy S.r.l. iscritta all’Albo Gestori Ambientali, effettua il servizio di raccolta e trasporto di rifiuti liquidi, oltre, naturalmente, al loro conferimento presso l’impianto di smaltimento autorizzato.
Rex Energy dispone di mezzi di varie capacità, accetta ordini per liquidi da ritirare posti in vasche di raccolta o stoccati in appositi contenitori.